FERRARIS CRISTIAN CONSULENZE
ASSICURAZIONI
ASSICURAZIONI
Offriamo un servizio estremamente personalizzato per ogni cliente creando valore ottimizzando il rapporto costi/qualità dei programmi assicurativi gestiti.
* Responsabilità Civile (generale, auto e flotte aziendali, amministratori e dirigenti, prodotto e richiamo prodotto)
* Veicoli (auto, moto, veicoli commerciali, natanti)
* Viaggi e tempo libero
* Salute
* Casa e famiglia
* Investimenti
* Previdenza complementare
* Protezione e Risparmio
* Cauzioni
* Collezioni d'arte
* Costruzioni
* Viaggi
"FORNIAMO TRANQUILLITA' COME MATERIA PRIMA"
"FORNIAMO TRANQUILLITA' COME MATERIA PRIMA"
AZIENDE E GRANDI CLIENTI
Ogni azienda, ogni ente ha una sua personalità con diversi obiettivi e necessità anche nel campo assicurativo. Ci concentriamo sull'elaborazione di coperture assicurative per i settori dell'industria, del commercio e della finanza con un accurata gestione dei programmi assicurativi e dei sinistri.
PRIVATI/LINEA PERSONA
Il mercato dei piccoli e medi rischi, legati all'attività professionale di lavoratore autonomo o alla protezione dagli imprevisti quotidiani della famiglia, al bisogno di tranquillità economica, di benessere e di salute, richiede un costante impegno nel servizio al cliente, nella personalizzazione delle soluzioni e nel trovare un giusto rapporto tra costi e qualità dei prodotti.
LIBERI PROFESSIONISTI / PMI
In una realtà che diventa sempre più complessa è necessario per chi svolge un'attività libero professionale garantirsi dai rischi derivanti dalla propria professione con coperture assicurative adeguate e costruite su misura sui rischi reali della propria attività.
Il tessuto industriale italiano, diversamente da altre realtà europee e mondiali, è da sempre caratterizzato da pochi grandi gruppi e numerose imprese di piccole e medie dimensioni che, grazie ad uno spiccato istinto imprenditoriale e alla capacità di innovare continuamente e comprendere i bisogni dei propri mercati, costituiscono il motore economico del paese.
In un contesto sempre più mutevole e competitivo è necessario tutelare la propria attività identificando le criticità legate alla gestione, al settore di riferimento ed al contesto in cui si opera.