Shopping Cart
Your Cart is Empty
Quantity:
Subtotal
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

FERRARIS CRISTIAN CONSULENZE


ASSICURAZIONI

Offriamo un servizio estremamente personalizzato per ogni cliente creando valore ottimizzando il rapporto costi/qualità dei programmi assicurativi gestiti.

* Responsabilità Civile (generale, auto e flotte aziendali, amministratori e dirigenti, prodotto e richiamo prodotto)

* Veicoli (auto, moto, veicoli commerciali, natanti)

* Viaggi e tempo libero

* Salute

* Casa e famiglia

* Investimenti

* Previdenza complementare

* Protezione e Risparmio

* Cauzioni

* Collezioni d'arte

* Costruzioni

* Viaggi

"FORNIAMO TRANQUILLITA' COME MATERIA PRIMA"

AZIENDE E GRANDI CLIENTI

Ogni azienda, ogni ente ha una sua personalità con diversi obiettivi e necessità anche nel campo assicurativo. Ci concentriamo sull'elaborazione di coperture assicurative per i settori dell'industria, del commercio e della finanza con un accurata gestione dei programmi assicurativi e dei sinistri.

PRIVATI/LINEA PERSONA

Il mercato dei piccoli e medi rischi, legati all'attività professionale di lavoratore autonomo o alla protezione dagli imprevisti quotidiani della famiglia, al bisogno di tranquillità economica, di benessere e di salute, richiede un costante impegno nel servizio al cliente, nella personalizzazione delle soluzioni e nel trovare un giusto rapporto tra costi e qualità dei prodotti.

LIBERI PROFESSIONISTI / PMI

In una realtà che diventa sempre più complessa è necessario per chi svolge un'attività libero professionale garantirsi dai rischi derivanti dalla propria professione con coperture assicurative adeguate e costruite su misura sui rischi reali della propria attività.

Il tessuto industriale italiano, diversamente da altre realtà europee e mondiali, è da sempre caratterizzato da pochi grandi gruppi e numerose imprese di piccole e medie dimensioni che, grazie ad uno spiccato istinto imprenditoriale e alla capacità di innovare continuamente e comprendere i bisogni dei propri mercati, costituiscono il motore economico del paese.

In un contesto sempre più mutevole e competitivo è necessario tutelare la propria attività identificando le criticità legate alla gestione, al settore di riferimento ed al contesto in cui si opera.